Guarda il video di AiutiAMObrescia

Noi di Italmark abbiamo donato 100.000 € per sostenere gli ospedali bresciani.
Possiamo vincere questa sfida solo se ognuno di noi farà la propria parte, secondo le proprie possibilità.

Informazioni e modalità per le donazioni sul sito web della Fondazione della Comunità bresciana (link al sito) e su quello del Giornale di Brescia (link al sito).

AIUTIAMOBRESCIA – ISTRUZIONI

Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)
Ubi Banca
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag)
Per chi risiede all’estero: BIC BLOPIT22

In caso si voglia mantenere l’anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale. Se si volesse dare un contributo «in memoria di» è necessario fare il bonifico e poi inviare una mail a amministrazione@fondazionebresciana.org.

Qualora sul portale Ubi, flaggando la Fondazione Comunità Bresciana, nei giorni scorsi fosse comparso un Iban diverso da quello indicato ma sempre e comunque intestato a Fondazione Comunità Bresciana, l’operazione va comunque a buon fine: se nella causale è stato specificato «AiutiAMObrescia», la donazione sarà inoltrata alla raccolta dedicata.

Tutti i clienti di Ubi Banca possono utilizzare l’home banking nella sezione bonifico solidale, che non prevede commissioni. Le donazioni consentono la deducibilità degli importi donati.